rose stabilizzate

Le rose stabilizzate

La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore.

Grazie alle rose stabilizzate Edenaria potrai conservare i tuoi momenti migliori e fermare il tempo, così da preservare il valore di ogni ricordo!

Le rose sono considerate i fiori più belli del mondo ed è per questo che vengono comunemente chiamate “regine del giardino”. Sono anche tra i fiori più famosi di sempre e ne esistono di diverse dimensioni e colori. Nella nostra categoria Fiori e Rose sono disponibili più di 10 varietà, ciascuna perfetta per una diversa occasione ed un diverso utilizzo.

Oltre alla vendita della rosa sfusa, sul nostro shop online potrai trovare composizioni floreali e quadri che racchiudono le nostre bellissime rose stabilizzate.

Il processo di stabilizzazione, che come sappiamo permette di mantenere la consistenza e l’aspetto originale dei fiori, fa sì che anche le rose stabilizzate appaiano sempre fresche.
Ogni unità viene raccolta nel suo momento migliore, cioè quando colore e bellezza sono all’apice. Fatto ciò, gli steli vengono immersi in una sostanza conservante a base di glicerina e altri componenti vegetali. Così facendo, poco a poco, la linfa viene sostituita dal liquido e nel giro di pochi giorni la rosa può considerarsi pronta.

Grazie alle nostre rose stabilizzate potrai fare un regalo in grado di durare per sempre e potrai stupire la persona che ami. 
Ma conosci davvero il significato delle diverse rose? Scopriamo assieme quello di alcune delle nostre rose stabilizzate:

  • Rosso: la rosa rossa è il simbolo per eccellenza dell’amore e della passione.
  • Rosa: la rosa rosa simboleggia il romanticismo, l’allegria e la bellezza.
  • Giallo: il giallo è il colore del sole, della luce e dell’energia. Regalare un bouquet di rose gialle è regalare amicizia e buone vibrazioni.
  • Bianco: la rosa bianca rappresenta l’innocenza ed i sentimenti più puri e sinceri.
Carrello
Torna su