Nuove pareti verde stabilizzato

Nuove Pareti in verde stabilizzato!

Nuove Pareti in verde stabilizzato 2022: basta con il solito lichene, scegli davvero il verde che ti piace!

Fino ad oggi la scelta di installare una parete in verde stabilizzato è sempre stata legata al lichene. Quindi, in fin dei conti, quando cerchiamo una parete siamo in qualche modo obbligati a scegliere il lichene stesso.
Noi di Edenaria abbiamo invece sempre promosso l’utilizzo di un’ampia gamma di materiali. In questo modo garantiamo ai nostri clienti una vera libertà di scelta.

“Le mille forme del verde offrono la possibilità di definire linee e volumi secondo gusti ed esigenze di chi dovrà vivere lo spazio.”

Noi non siamo proprio capaci di stare fermi e, facendoci prendere dall’entusiasmo, cerchiamo costantemente nuovi abbinamenti e nuovi materiali in grado di dare vita a soluzioni diverse e innovative, come quelle che vi presenteremo in questo articolo.

La nostra gamma di pareti in verde stabilizzato conta 17 opzioni differenti, in grado di mescolare all’incirca 20 essenze diverse. Con questa scelta siamo orgogliosi di poter affermare di essere l’azienda in Italia con la selezione più ampia tra cui decidere. Ogni acquisto può e deve essere infatti valutato sulla base dei materiali che ci piacciono, ma anche sulla base di ciò che si abbina meglio al nostro ambiente.

Il nostro Green Designer Filippo Bottos si è pertanto messo all’opera e secondo noi è riuscito egregiamente ad uscire dagli schemi e a dare sfogo al suo istinto creativo, portando novità e colore alle proposte che seguono.

  • Parete Colour: l’armonico caos creato da questa combinazione di materiali riuscirà senz’altro a ravvivare qualsiasi ambiente.
  • Parete Forest: scopri come le foglie di Salal e di Aralia ricoprono l’intera superficie, creando un incredibile effetto cascata che non lascerà indifferenti.
  • Parete Lichene Multicolor: questa realizzazione è caratterizzata da un divertente mix di colori differenti e vivaci, capaci di donare allegria e di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente.
  • Parete Maracas: il tocco di rosso dato dagli splendidi fiori di Garofano porta subito alla nostra mente la Spagna e da qui deriva il nome della parete stessa.
  • Parete Sughero in fiore: i magnifici fiori di Ortensia arricchiscono e completano la base realizzata in Muschio Rock e Lichene lime.

Scopri la collezione!

Carrello
Torna su