Starebbe davvero bene una parete stabilizzata nel tuo ufficio ma non conosci nessuno in zona che te la possa realizzare? Ordinala su Edenaria! No, non è un problema spedirla né tanto meno montarla, però bisogna farlo con una certa cura e seguendo tutte le nostre dritte. Per non lasciar soli i nostri clienti abbiamo pensato di realizzare questo breve video: un tutorial per mostrarvi come montare una parete stabilizzata.
Come hai visto, il tutorial mostra tutto: da come ti arriveranno i nostri pannelli, ai materiali da usare per montarli. Facciamo un veloce riepilogo. Il tuo ordine arriverà su un bancale, dove tutte le scatole che contengono i pannelli saranno numerate o contrassegnate da una lettera. Troverai anche una mappa (o dima come è chiamata nel video) che ti mostrerà l’ordine con cui i pannelli saranno da posizionare. Dentro una delle scatole troverai un sacchetto con il materiale di cui è fatto il pannello. Nella seconda parte del video si passa al vero e proprio montaggio dei pannelli, per cui ti serviranno:
- un trapano con tasselli e viti
- la mappa/dima che vi spediremo
- i pannelli numerati
- il materiale nel sacchetto
- E’ importante ricordarsi che si inizia a montare il pannello che sta in basso a sinistra della mappa (nel caso del video è il pannello A).
- I pannelli vanno posizionati con la lettera (o numero), che sta sul retro del pannello, verso l’alto
- Pratica i quattro fori negli angoli di ogni pannello
- Rifinisci con il materiale del sacchetto i punti dove hai sistemato tasselli e viti, ed eventuali punti dove il materiale di cui è fatto il pannello si è rovinato
Cliccando qui trovi tutti i nostri tipi di parete con materiali diversi (Lichene, Muschio Piano, Polemoss) in dimensione 50 cm x 67 cm x 8 cm, ma sono tutti completamente personalizzabili sia nelle dimensioni che in eventuali aggiunte di fiori o altri materiali. Se vuoi farti un’idea del prezzo inserendo dimensioni e materiali ti calcoliamo automaticamente un preventivo! Che aspetti per ordinare? Hai tutto quel che ti serve: scegli, calcola il preventivo, ordina e monta la parete stabilizzata con il nostro tutorial. E mi raccomando quando avrai montato la tua parete verticale mandaci le foto all’indirizzo [email protected] Se poi ti verranno in mente altri dubbi contatta il nostro esperto compilando il form o chiamando il numero 0546 46352.