Composizioni Primavera-Estate 2021

Composizioni Primavera-Estate 2021

UN REGALO PER FARSI RICORDARE NEL TEMPO

Bouquet Vittoria stabilizzatoRegalare le nostre Composizioni Primavera-Estate 2021 di verde stabilizzato o, se preferite, un bouquet, significa lasciare alla persona a cui lo regalerete, qualcosa che vi farà ricordare per anni!
Normalmente i mazzi di fiori classici, con qualche stratagemma, possono durare fino a 2 settimane al massimo; quelli di fiori secchi qualche settimana in più, poi iniziano a sbriciolarsi. Quelli artificiali…bé direi proprio che quelli non sono da regalare.

Al contrario, tutto il verde stabilizzato, e quindi anche le Composizioni Primavera-Estate 2021, dureranno anni, mantenendo la naturalezza, i colori, i profumi e la morbidezza del verde vivo!
Non stiamo parlando solo di Rose, che sono un classico sempre bello, ma nella nostra nuova collezione abbiamo cercato di mescolare la bellezza e l’eleganza delle Rose, con i colori e la sfrontatezza delle Gerbere, le nuove forme e i delicati colori pastello delle Ortensie Peegee. Ancora, i colori delicati del Diosmi, le forme arrotondate della Lanuginosa e della Lavanda stabilizzata, che mantiene i colori e i profumi come se fosse appena colta. 

Una citazione particolare va fatta per la Ghirlanda Milky Way, caratterizzata dall’originale forma a mezza luna, ma soprattutto raffinata, piena di colori delicati e materiali lavorati ricorrendo a piccolissimi rametti.

Dicevamo: le Rose e le Ortensie sono un classico, ma in questa collezione le abbiamo usate in toni di colore particolari, come lo champagne, il pesca, il bicolor rosa/crema, ecc.
Ovviamente, oltre ai “protagonisti”, nelle Composizioni abbiamo usato anche rami di Salal, con le sue bellissime foglie double-face, l’Eucalipto Baby Blu, con le sue foglioline rotonde con striature azzurro-grigio. O ancora, i rami di Tiki Fern, che con le loro foglioline aghiformi riempiono gli spazi, e la Gypsophila, detta anche “brillantina”, con i suoi piccoli fiorellini color panna.

Essenza Romantica bouquet stabilizzato

La nostra ricerca, oltre alle forme, è incentrata soprattutto sui materiali. Vogliamo farvi provare sempre nuove essenze, che oltre ad essere originali siano belle e lasciano stupito chi riceve il vostro regalo!
Lo ricordiamo di nuovo, il verde stabilizzato non necessita di alcuna manutenzione: non va bagnato (perché si rovinerebbe) e non va lasciato all’aperto (perché pioggia, umidità e sole lo rovinerebbero). Se lo terrete semplicemente dentro in un bel vaso, o adagiato su un piano, lui manterrà per anni la sua bellezza.

Shopping Cart
Torna su