Quadri stabilizzati

Nuova collezione quadri stabilizzati

Siamo incredibilmente orgogliosi di presentarvi la nostra nuova linea di quadri stabilizzati!

Per realizzare questa collezione ci siamo divertiti a mescolare prodotti meno conosciuti, unendoli a nuovi e vecchi materiali, così da dar vita a proposte innovative e non scontate. I muchi Hair e Rock si sono così ritrovati affiancati al nostro classico lichene o alle classicissime rose, ottenendo mix unici mai visti prima.
Ci siamo lasciati ispirare dai materiali, dalle stagioni, dai colori e dai luoghi, in modo da offrirvi la più vasta scelta possibile e cercando di mantenere sempre un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Tutti i quadri stabilizzati includono già nel prezzo la cornice bianca o nera mostrata in foto e misurano 35 cm x 35 cm (quadri quadrati) o 65 cm x 30 cm (quadri rettangolari). In questo modo sarà possibile inserirli all’interno di qualsiasi ambiente e creare design esclusivi ed innovativi.

Inoltre, all’interno della categoria Quadri e oggetti d’arredo, troverete anche due proposte pensate, studiate e realizzate appositamente per il Natale 2021. Stiamo parlando del quadro “Estratto di Natale”, immaginato come un’astrazione dello spirito natalizio, dove i colori verde-rosso-bianco si fondono e consentono di immergersi completamente nella magia del 25 dicembre.
La seconda proposta natalizia è invece il quadro “Fireworks”, dove l’esplosione è rappresentata perfettamente dalla gypsophila e dal Solidago, che avvolgono le rose ed i tappi, in un brindisi virtuale che ci unisce sotto il cielo che si illumina dei mille colori dei fuochi d’artificio.

Scopri la collezione!

Carrello
Torna su