Congratulazioni a Luca Coccato (IG: @luca_coccato) che con la sua realizzazione è riuscito a conquistare il maggior numero di like e ha così vinto il nostro primo contest “Fatto da voi” ed il premio pari ad € 300,00 da poter spendere sul nostro shop online.
Il progetto di Luca è caratterizzato da un mix di diversi muschi e licheni, incasellati nella parete con maestria e separati da cornici di legno. Nello specifico, potete vedere riquadri in:
- Muschio Piano stabilizzato
- Muschio Polemoss stabilizzato
- Muschio Hair stabilizzato
- Muschio Rock stabilizzato
- Lichene May Green stabilizzato
- Lichene Lime Green stabilizzato
Il risultato ottenuto è curato nei dettagli e tecnicamente ben fatto. Se volete scoprire come ottenere un risultato simile, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro video tutorial su come incollare i muschi stabilizzati.
È stata una prima edizione del contest “Fatto da voi” ricca di soddisfazioni, senz’altro per noi del team Edenaria e speriamo anche per i nostri follower. In totale sono arrivate più di 60 candidature tra cui scegliere, talvolta con diversi progetti per ciascun cliente. Lavori incredibili, in grado di trasmettere la passione messa durante la realizzazione.
Con questo articolo teniamo quindi a ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia e per la passione dimostrata. Vi ringraziamo altresì per i consigli, gli spunti ed i suggerimenti che possono aiutarci a crescere. Uno dei nostro slogan è “condividi con noi la passione per un mondo green” e siamo sicuri che proprio tramite la condivisione e la comunicazione senza filtri si possano ottenere traguardi importanti. Ne approfittiamo quindi per ricordarvi che il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, tramite mail all’indirizzo [email protected] e tramite telefono allo 0546.46352.
Naturalmente, concludiamo ricordandovi che le novità non si fermano certo qui, così come non si fermeranno le occasioni di scambio reciproco e di partecipazione diretta da parte vostra! Perciò continuate a fotografare le vostre realizzazioni in verde stabilizzato, continuate a taggarci nei vostri post e nelle vostre storie…e arrivederci al prossimo contest.