Intervista Radio News 24

Guarda la nostra video-intervista con Radio News 24!

Intervista Radio News 24. Parla Andrea Cavina, titolare di Edenaria:

Nonostante il mio lavoro mi abbia sempre portato a lavorare a contatto con molte persone e a fare del rapporto umano uno dei punti cardine della mia attività, io sono una persona riservata e poco propensa a condividere con gli altri le mie passioni.

Quando mi hanno chiesto l’intervista con Radio News 24, proprio per queste ragioni avevo pensato di rifiutare. Poi, in fondo, visto che l’argomento non ero io, ma il mio lavoro, ho accettato. In realtà la linea che mi divide dalla mia attività è sempre molto labile e molte volte può essere il punto di forza, ma anche una debolezza, se si pensa ai pensieri e al tempo dedicato al lavoro. Parlare di sé senza essere banali non è mai facile e molte volte si rischia di essere ovvi e scontati.

Sono alla ricerca continua di nuovi materiali, in ogni angolo del mondo e ogni volta che scopro e trovo nuovi prodotti stabilizzati, nasce in me la voglia di vederli e di toccarli.

Raccontare agli altri il Verde Stabilizzato e fargli immaginare cosa potrebbero fare mi appassiona. Sono alla ricerca continua di nuovi materiali, in ogni angolo del mondo e ogni volta che scopro e trovo nuovi prodotti stabilizzati, nasce in me la voglia di vederli e di toccarli (se non fosse per questa pandemia mi fionderei ogni volta a vedere e a toccare con mano!).

Per queste ragioni una delle attività più importanti che faccio è la continua ricerca di materiali come rami, foglie e fiori che mi stupiscano e che io possa far vedere ai miei clienti. Leggendo queste righe uno potrebbe pensare a qualcosa di studiato e impostato per far trasparire entusiasmo e curiosità, ma non è così e se avrete voglia di chiamarmi al telefono e/o passare da noi, vi racconterò di persona cos’è per me il Verde Stabilizzato.

Per carità, ricordiamoci che parliamo pur sempre di qualcosa di cui si può far sicuramente a meno, nel senso che di questi tempi dobbiamo sempre mettere al posto giusto le cose, ma sempre per le stesse ragioni, dobbiamo ricordarci di vivere le nostre emozioni e le nostre passioni in modo giusto ed equilibrato.

Come è nata Edenaria? SCOPRI CHI SIAMO

GUARDA ORA L’INTERVISTA FATTA CON RADIO NEWS 24

Shopping Cart
Torna su