Verde stabilizzato

Verde stabilizzato, passione green e packaging su misura

Edenaria nasce da un percorso nel mondo del Verde Stabilizzato durato quattro anni e si propone come brand di riferimento per i vostri acquisti.
L’esperienza acquisita e l’artigianalità dei nostri lavori, ci consentono di soddisfare pressoché ogni richiesta. In questi anni non sono infatti mancate grandi soddisfazioni. Come ad esempio la realizzazione e la cura degli allestimenti verdi di Bending Spoons o l’ideazione e la realizzazione della Parete Verde Plus free standing, per il pop up temporaneo di 24Bottles presso lo store ‘La Rinascente Milano Duomo’.

Il nostro nome, nasce dalla visione di un mondo nel quale le piante vivono rigogliose. Gli elementi “Eden” e “aria” si fondono così per dar vita ad un universo dove la natura può esprimersi in tutta la sua bellezza.

La volontà di far conoscere il verde stabilizzato in Italia, unita alla passione per un mondo green, sono i motori che ci ispirano quotidianamente nelle nostre realizzazioni e nel nostro modo di lavorare. Per questo motivo abbiamo realizzato una nuova serie di scatole ad hoc in cartone riciclabile, color avana. I formati sono quelli che avete imparato a conoscere e ad amare per la loro praticità. In aggiunta abbiamo fatto inserire tre piccoli fori sulla parte posteriore delle scatole, così che possiate immediatamente vedere il vostro prodotto, ancor prima di aprire il pacco!

Anche i materiali utilizzati all’interno del packaging rispondono alla nostra volontà di mantenerci plastic free: sia lo scotch, sia la carta che permette ai prodotti di non rovinarsi durante il viaggio, sono in carta riciclabile color avana.

Tutto questo si sposa perfettamente con i materiali trattati, così belli, naturali e versatili. Il Verde Stabilizzato rappresenta una soluzione semplice ed originale per arredare i nostri spazi e le nostre pareti. 

Shopping Cart
Torna su